Gst Pro- 

Gst Pro- 

GST Pro



GST Pro  1.8

Gst PRO è un applicazione sviluppata per un determinato settore produttivo, ad esclusivo utilizzo, ma viene riportata qui a titolo di esempio come dimostrazione delle potenzialità che offre il software gestionale dedicato.

Gst PRO si distingue per la sua integrazione al sistema produttivo, il quale si diversifica in varie sezioni, come ad esempio organizzazione degli ordini, lanci di produzione, magazzino ecc, i quali possono essere gestiti subordinatamente all'interno dell'azienda con maggior efficacia.

Gst PRO fornisce un controllo dettagliato in tempo reale della situazione produttiva all'interno dell'azienda.

 
Gst PRO, come tutto il software da me progettato, NON DIPENDE DA SOFTWARE DI TERZE PARTI, questo significa che è stand-alone, vale a dire che non richiede supporto di database, funzioni o collegamenti esterni per il funzionamento e l'elaborazione perchè è tutto integrato all'interno dell'applicazione, la quale funge anche da Client/Server, garantendo quindi massima sicurezza e protezione dati.
Qualora vi siano database pre-esistenti, ad esempio un numeroso elenco di articoli, lista clienti, schede di lavorazione ecc,  possono essere facilmente importati tramite files di scambio, evitando perdite di tempo nella fase di start-up.
 
Gst Pro raccoglie dati direttamente dagli operatori addetti alla produzione: ora di inzio e fine lavorazione elemento, reparto, quantità, scarto e molto altro. Gst PRO elabora questi dati e fornisce in tempo reale la situazione produttiva, come ad esempio tempi, ritardi, anticipi, variazioni, carico di lavoro rimanente, consumi e moltissime altre informazioni vitali per l'azienda che possono essere condivise anche in remoto qualora la sede logistica dovesse risiedere altrove o per altre esigenze.

Software come Gst Pro sono elementi fondamentali per l'ottimizzazione e l'organizzazione perchè sono capaci di annullare sprechi, fornire ai clienti tempi di consegna e preventivi più accurati, aiutano il personale ad essere efficiente e consentono di facilitare e mantenere ordinato il processo produttivo.